C.F. 97191060157
Associazione riconosciuta con decreto del Presid. Reg. Lomba. n. 838 del 12/12 /2017
Registro region. lomb. num. 2900.
© 2024 Collegio Augustinianum | Designed & developed by Officinaventuno
1) Presentazione della domanda: Lo studente è tenuto a compilare tramite il portale collegiunicattolica.it la domanda di ammissione, in cui è necessario ad allegare:
2) Colloquio di ammissione: Il Colloquio ha luogo nel mese di luglio e viene svolto da una commissione composta da due membri delle Direzioni dei Collegi in Campus, un assistente spirituale, un docente dell’Università. Durante il colloquio vengono valutate:
3) Pubblicazione esiti e assegnazione del posto: Una volta terminati i colloqui, le commissioni assegnano un punteggio che combinato ai requisiti di merito – secondo le indicazioni del bando – concorre alla definizione di una graduatoria per l’assegnazione dei posti disponibili.
4) Conferma del posto: nel mese di luglio viene comunicato allo studente l’esito del concorso. Qualora lo studente risulti assegnatario di un posto in Collegio, dovrà effettuare il pagamento di una quota a titolo di conferma del posto.
Le riammissioni per l’anno accademico successivo sono richieste a fine di ogni anno da parte degli studenti residenti in collegio al Direttore del Collegio.
La riammissione è consentita qualora lo studente:
Ogni studente è tenuto individualmente a perfezionare la domanda di riammissione secondo le modalità reperibili al seguente link.
C.F. 97191060157
Associazione riconosciuta con decreto del Presid. Reg. Lomba. n. 838 del 12/12 /2017
Registro region. lomb. num. 2900.